giovedì 12 gennaio 2012

Salve a tutti!
Chi mi conosce dirà: "era pure ora!..."
Per chi non mi conosce, mi chiamo Silvano Mezzatesta e presto finirò di sistemare il mio profilo personale...
Intanto mi presento e mi qualifico...
Sono romano ed ho 39 anni e da almeno 35 la mia attività più frequente è disegnare.
Di tutto e per qualsiasi motivo. Ovviamente in primis perchè sono un disegnatore di cartoni animati dal 1990 e quindi mi tocca x lavoro (!), poi perchè è la mia passione più profonda...
Era pure ora, perchè questa è la mia prima esperienza di blog, quindi mi scuso subito x eventuali lentezze e possibili limitazioni date dalla mia spigliatezza col mezzo meccanico!!!
In questi spazi pubblicherò principalmente le mie tavole e i miei filmati, anche non legati alla produttività del mio lavoro.
Insegno da 11 anni nella sede di Firenze (città dove attualmente vivo) della Scuola Internazionale di Comics nel corso di animazione e anatomia analitica e dinamica nei corsi di Fumetto ed Illustrazione. Seguo anche il corso di disegno base.
E per ora, saluto tutti!

Silvano.

Nessun commento: