martedì 12 maggio 2020

Disegnobase_20

Qualche info per chi fosse interessato al corso di Disegno Base che l'Accademia svolge ben tre volte l'anno (luglio/settembre/gennaio) e di Disegno Avanzato una volta (aprile).
Il corso si svolge ormai da almeno 10 anni, con risultati abbastanza positivi per un pò tutte le esigenze. La didattica è basata su modi e metodi assolutamente professionali, nonostante i differenti livelli di ogni allievo. 


 Basi di anatomia e prospettiva, come migliorare il segno e le proprie intuizioni. 
Leggere in modo grafico la realtà e saperla raccontare.
Lo sketch e le possibilità di studio.
Si disegna in classe (il corso si svolge anche in versione on line, qualora non fosse consentita la presenza, ma... speriamo in bene... no?!) e si eseguono esercizi e studi dal vero, anche con modelli e modelle.
Un corso veloce e di impatto, per chi vuole migliorare il proprio modo di disegnare o per chi vuole confermare le proprie qualità con attenzione a se stessi e come si può interpretare la grafica nel modo più utile.
Capire la propria strada e affrontare al meglio i corsi accademici (il corso di gennaio, consente anche a chi frequenta già un corso, di poter partecipare, svolgendosi il sabato).
E poi ci siamo io e il Petra!
;D

Qui per le INFO!