lunedì 30 luglio 2012

Fine Anno '11 - '12

Ciao a tutti.
Scrivo due righe... ogni tanto fa bene...
E scriverò un po di pensieri in merito al triennio del corso di animazione 2D, appena terminato.
Faccio i complimenti ai ragazzi di animazione 1 per l'impegno e i buoni propositi in vista di un biennio che mi auguro possa essere pieno di soddisfazioni e impegno... Ci conosceremo meglio il prossimo anno e ci divertiremo su cose molto più stimolanti e utili di quello che pensiate.
Do una sana stretta di mano ai ragazzi di animazione 2! Bravi ragazzi... ce la siamo cavata bene a quanto pare! Vi siete rivelati più in gamba di quanto mi potessi aspettare... Continuate con la stessa caparbietà e con la stessa passione anche il prossimo e fondamentale anno... mi aspetto grandi risultati dal vostro corto... daje! ... e mi raccomando... non dimenticate i consigli che ho cercato di darvi...
Animazione 3... bella lotta! Ringrazio i ragazzi di Clean Up e confermo che il vostro corto è risultato più che onorevole, tutto sommato! Ma almeno ora, ognuno di voi sa quale strada sia la migliore e magari anche come prenderla... EcoGoods, eroici!
Sapete che vi voglio bene e che con alcuni di voi c'è amicizia sincera. Penso che tutti abbiate fatto il massimo... ma tutti assieme potevate fare indubbiamente meglio. Ma siete ragazzi intelligenti e so che avete imparato tanto. Sfruttate le vostre capacità con più criterio in futuro e sarete ottimi professionisti!
Dal canto mio, spero di esservi stato utile e di avervi fatto riflettere sulle vostre doti e in che modo potreste usarle al meglio. E in questo ringraziamento includo tutti i corsi.
Ringrazio tutti voi per l'entusiasmo che avete dimostrato e per avermi sopportato. Vi ringrazio anche per la fiducia che avete riposto nei miei confronti, che ricambio e che reputo essere la migliore strada per apprendere un mestiere così coplesso.
Grazie ragazzi... e in bocca al lupo!

Silvano.