venerdì 14 marzo 2014

Goodstart!

Approfitto dell'occasione x ringraziare tutti coloro (davvero tanti!) che hanno partecipato al primo dei 5 incontri di disegno dal vero.
Grazie x l'applicazione che avete dimostrato e devo dire che risultati che avete lì x lì raggiunto sono già buoni e che davvero da alcuni non mi aspettavo... :)
 So che i principi che vi ho indicato non son facili, ma la strada è quella.
Mi scuso x le condizioni fisiche proibitive (quest'anno va così....) con cui ho svolto le lezioni. Mi auguro di essere stato cmq chiaro.
Un abbraccio a tutti voi e spero di rivedervi presto!

http://frame72.blogspot.it/2014/03/seminario-di-disegno-dal-vero.html


1 commento:

Cris Menghi ha detto...

Questo corso è veramente utile, grazie Silvano!
Al solito lezione fantastica e un sacco di cose imparate!
Rock!