lunedì 5 maggio 2014

One shot.... and go!

Salve a tutti!
Come molti di voi sanno, mi sto cimentando nel fumetto... dopo alcuni mesi di studio ho iniziato a chiudere alcune tavole che son servite come esercitazione e prova... (Cobb è stato, per ora, abbandonato...sigh...)
Sto collaborando con Andrea Meucci (sceneggiatura e telling) e Chiara Benedetti (colore), con i quali realizzerò il documento di presentazione per vedere di editare la mia.... "opera prima"!
Il soggetto della storia è mio, ma ovviamente non vi racconterò nulla e nulla è davvero indicativo in queste pagine (quindi non state a cercare di interpretare gli avvenimenti...!).
Nel frattempo, fatemi sapere che ne pensate.... e contate che è.....  la prima esperienza nel fumetto!
Ma i risultati mi sembrano buoni... insomma, incrociamo le dita!
Nei prossimi mesi vi terrò aggiornati sui risultati.... (daje!)




6 commenti:

PaoloPellegrini ha detto...

Buoni? solo buoni? a me piace! il personaggio giovane non ha la solita' faccia del belloccio i colori sono buoni,forse un po' troppo scuri... il lucertolone nell'ultima vignetta ha la testa un po' troppo grossa come se indossasse una maschera,l'effetto neve un po' eccessivo,onomatopee piccole nella terza della prima tavola,fine.
Complimenti,ciao.

Silvano ha detto...

...beh... hanno la testa grossa! Grazie dei pareri. Molto indicativi, ne terrò conto... Ciao!

PaoloPellegrini ha detto...

Mio personalissimo parere,volevo sottolineare.
Avercela una manina cosi! BRAVISSIMO,Ciao.

Gaetano ha detto...

Bellissime !!!!!!!!! GRANDE SILVà !!!!

Primula Mori ha detto...

Bellissime:)L'effetto neve fatto così mi piace molto,è coinvolgente!!!!Il personaggio penso principale poi mi ricorda Capitan Harlock(lo adoro!).Sono curiosa di vedere postati gli aggiornamenti,complimentissimi per ora e in bocca al lupo!

vichi giacomo ha detto...

grande maestro!