martedì 5 luglio 2016

ONLINE!!!

Bene... linea a posto! (almeno quella....)
Sono di nuovo una persona normale..... :D
Sto continuando a fare video dai miei studi. Chiaramente in questo spazio li posterò a bassa risoluzione, per ovvi motivi...
Sono video "muti", quindi non dei veri e propri tutorial, ma se qualcuno di voi dovesse essere interessato ad avere le versioni HD, potrà chiadermeli via mail (silvanomezzatesta@libero.it) ad un costo di 5 euro l'uno (gratis solo per gli allievi dei corsi della Scuola Internazionale di Comics e dei miei corsi privati). Ovviamente potrete passarli a vostra volta a chi vorrete, chiedo solo un minimo di discrezione... semmai potrete lasciare la mia mail e far si che chi li vorrà, li acquisti.
Mi sembrerebbe la cosa più giusta... o no?!
Pensateci... ;)
Per chiudere, anticipo la creazione di una nuova pagina che riguarda il mio lavoro e la mia attività come insegnante, dove ci saranno iniziative e news interessanti.
Presto vi aggiornerò e festeggeremo assieme il varo della mia nuova station!

Intanto posto un paio di studi in speed realizzati in questi gg.




 



 
...segue...

Nessun commento: