sabato 7 aprile 2018

Miracle Blades serie 5/6

Vai piano, non correre, pensa a me. ...Anzi, no. Meglio di no.... Pensa a qualcos'altro...


Un grande abbraccio alla piccola banda con cui sia io che Samara abbiamo rallegrato le nostre rispettive date di compleanno (anche se, detto tra noi, io non ho molti motivi x "festeggiare"... 
ma oramai... è andata!;)
Grazie x la serata e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato, sperando sempre di meritarmelo.
Un grazie in particolare a Capolupo x il regalo davvero efficace (bella fratè!) e molto gradito 
(bravo... daje!).

Di seguito un filmato della serata:
morbido....

1 commento:

olga renzi ha detto...

Tanti tanti auguri!! (valgono anche se fatti in ritardo?)
Perdonami in questo periodo sono proprio più rinco del normale...
Comunque...anche se non hai troppi motivi per festeggiare, il mio augurio è che non ti manchino mai quelli
per sorridere...e che se anche sei più vecchio di ieri, ricorda che sei sempre più giovane di domani...
Ancora auguri e grazie di tutto ;)
Un abbraccio

Olga